Dienstag, 05 März 2019 11:05
Ounet Gestione Credito anche nel 2019 tra i finalisti degli Awards del Credit Management & Collection
La quotidianità del Credit Management viene vissuta ogni anno grazie agli eventi formativi ed associativi organizzati dalle associazioni di categoria come ACMI (Associazione Credit Manager Italia), UNIREC (Unione Nazionale Imprese a Tutela del Credito), AITI (Associazione Italiana Tesorieri d’Impresa) ecc.
Esiste inoltre da qualche anno un riconoscimento qualificato, su base nazionale, che premia aziende e persone che si sono contraddistinte in questo mondo in forte evoluzione e trasformazione.
E' giunto alla IV edizione il Credit Management & Collection Awards, istituito da Stop Secret Magazine, un grande contest annuale che premia imprese, manager e professionisti i quali, nel corso dell’anno si siano distinti per eccellenza, esperienza e deontologia. La manifestazione si terrà il 14 marzo 2019 presso l'Excelsior Hotel Gallia a Milano.
Le due categorie che verranno premiate, nei settori Esperienza e Deontologia, sono:
- Gestione e Recupero Crediti
- Credit Management
La giuria è composta da professionisti esperti e professori universitari che provvedono a proprio insindacabile giudizio a selezionare i finalisti ed a premiare i vincitori durante la serata finale.
Ciascun finalista avrà la soddisfazione di vedere riconosciute le proprie capacità e la volontà a raggiungere risultati ed obiettivi visibili a tutto il mercato.
Per gli Award Gestione e Recupero Crediti, categoria Carriera Manageriale , abbiamo il piacere di trovare tra i finalisti Achille Tesseri Amministratore Unico di Ounet Gestione Credito srl insieme a Giorgio Contin – Teseo S.r.l.; Laura Gianfaldoni – Credires S.r.l.; Marco Pasini.
In bocca al lupo a tutti i finalisti.
Fonte / Source: | Paolo Caputo |
Riferimento al Network OuNet / Relates to: | Ounet Gestione Credito |