alt src=images/sez/servizi_offerti.jpg


Stampa

I tuoi concorrenti ci sono già. E tu?

C'era una volta il sito web, centro della strategia di comunicazione in rete.
Oggi non è più solo così: i social network sono i nuovi catalizzatori dell'attenzione di visitatori, lettori, possibili clienti.

E' cambiato il modo di comunicare, cresce l'esigenza di interagire, si sono modificate le strategie di ricerca dei prospect e, quindi, il marketing stesso, aprendo scenari in cui l'attenzione delle imprese si focalizza sull'ascolto e la soddisfazione dei desideri dei clienti, avviando conversazioni sulle nuove piattaforme sociali.

Ma esserci non è un'operazione da sottovalutare. La presenza deve essere ragionata e strutturata, al pari delle altre strategie di comunicazione aziendale, per assicurare efficacia alle azioni intraprese.

E' quindi necessario affrontare un percorso di analisi che faccia emergere le motivazioni e definire gli obiettivi attesi, nonché le risorse che si intendono mettere in campo. Ridisegnando la struttura dei flussi organizzativi interni e monitorando la presenza e le attività dei competitor nei confronti del target.

Solo a valle di questa attività sarà possibile definire gli strumenti da utilizzare e la linea editoriale da assumere per iniziare a costruire una sana web reputation.

Vuoi un supporto strategico per costruire la tua presenza sui Social Network?

Inviaci una email, sarai contattato a breve da un nostro consulente in materia:

Outsourcing Network S.r.l.
Via XX Settembre, 98/G
00187 ROMA
Tel. +39 064521071
Fax + 39 0645210723
info@ounet.it