News


2013年10月17日(木曜)10:55

Semplificazioni: guida sul decreto del Fare e consultazione pubblica

Il Ministero della Pubblica amministrazione lancia una campagna istituzionale, in collaborazione con Unioncamere, sulle semplificazioni contenute nel Decreto del Fare e una consultazione pubblica sulle “100 procedure più complicate da semplificare”.

続きを読む...


2013年10月15日(火曜)10:59

Censis: gli italiani sul web cercano le aziende, Facebook batte i call center nel servizio clienti

La ricerca di informazioni su aziende, prodotti e servizi è la principale attività cui si dedicano gli italiani connessi a Internet, che hanno raggiunto il 63% della popolazione totale.

続きを読む...

2013年10月10日(木曜)09:41

Cosa condividono gli utenti sui social media e perché: indicazioni per il content marketing

Se la diffusione di contenuti è oggi una delle tecniche più efficaci per accrescere la visibilità del brand, promuovere l’autorevolezza dell’azienda e coinvolgere e fidelizzare il target, la domanda principale che chi fa content marketing deve porsi per orientare le proprie attività è quali tipologie di contenuti sono maggiormente condivise dagli utenti del web e quali sono le motivazioni che li spingono alla condivisione.

続きを読む...


2013年10月08日(火曜)10:00

Gartner: "Ogni budget diventa budget IT"

Secondo la società di analisi l'era della digital industrial economy è iniziata. Cloud, collaborazione social, connettività mobile e Internet of things i pilastri della rivoluzione.

続きを読む...

2013年10月03日(木曜)10:31

Fondi Ue: il Mef spinge su digital divide e innovazione

Nella bozza elaborata dal Dipartimento per le politiche di sviluppo la ripartizione delle risorse 2014-2020: banda larga, efficientamento della PA e sostegno alle Pmi le priorità. Sul piatto 28 miliardi. 続きを読む...

DISCLAIMER
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base dei contributi di aggiornamento professionale occasionalmente inviati e/o segnalati. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.