News


16.01.2014 10:46

Le professioni meglio retribuite e con maggiori prospettive di crescita del 2014: le sorprese dell’Osservatorio Michael Page

Riserva senz’altro qualche sorpresa la lista delle professioni che Michael Page, società di ricerca e selezione del personale, ha individuato come le più “promettenti” per il 2014, in termini sia di retribuzione – anche per i giovani – sia di prospettive di crescita professionale.

Подробнее...

14.01.2014 10:47

Social media, le più recenti statistiche e le loro implicazioni per il marketing

Non è una fase e non è transitoria. I social media diventano sempre più un’abitudine quotidiana per milioni di utenti tanto da essere, oggi, l’attività numero 1 sul web. Подробнее...


09.01.2014 10:37

Cisco: mercato da 19mila miliardi di dollari con l'Internet dell'Everything

 

L'Internet delle cose amplia i propri confini e si espande a "tutte le cose". Secondo le stime Cisco entro il 2015 i soli dispositivi mobili supereranno la popolazione mondiale. E alla fine di quest'anno si conteranno 77 miliardi di app installate sui device.

Подробнее...

07.01.2014 10:46

Il brand Italia vale più di un miliardo di dollari: ecco i 100 brand nazionali più forti nel mondo

Il rating, espresso come nei prodotti finanziari, è A, e il valore economico è di 1,043 miliardi di dollari: il brand Italia, che pure ha perso nell'ultimo anno il 6% del proprio valore, non se la cava male e si posiziona al 12° posto nella classifica dei 100 brand nazionali a maggior valore nel mondo.  Подробнее...


23.12.2013 10:56

INAIL: da gennaio le domande per il bando ISI 2013

 

L'INAIL pubblica il bando ISI 2013 per la sicurezza sul lavoro. Le risorse stanziate ammontano a oltre 307,3 milioni di euro ripartiti in 21 budget regionali.

Подробнее...

DISCLAIMER
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base dei contributi di aggiornamento professionale occasionalmente inviati e/o segnalati. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.