News
2014年11月25日 星期二 10:26
Come cambia il web marketing: 7 trend per il prossimo anno
È l’ampio cappello sotto cui ricadono quasi tutte le azioni tese a comunicare e promuovere prodotti, servizi, aziende o eventi attraverso gli strumenti digitali: il web marketing è però una disciplina estremamente fluida, che si evolve tanto rapidamente quanto rapidamente si modificano le piattaforme e lo spazio digitale, i comportamenti degli utenti online e l’andamento dei mercati.
阅读更多……2014年11月20日 星期四 09:56
Top Management Forum al via, focus sulla "Digital Beauty"
![]() |
Il 20 novembre si tiene a Milano l'evento annuale dei top manager. Riflettori sulle strategie aziendali digitali: il case study è il mondo della cosmesi, convertitosi a social network e blogger. Tra i relatori degli altri panel Umberto Bertelè (Polimi), Chaney Ho, presidente di Advantech e Rohit Talwar, Ceo di Fast Future Research. |
2014年11月18日 星期二 10:14
Strategia per la Crescita digitale, ecco in anteprima il documento del governo
Cor.Com pubblica il piano inviato alla Commissione europea. Identità digitale per 10 milioni di italiani entro il 2017. E-skill leva di occupazione. Focus sulle smart city: mettere a frutto gli 850 milioni messi sul piatto dal Miur.
阅读更多……2014年11月13日 星期四 10:39
E-payment, asse Consorzio Cbi e Aiip
![]() |
Via all'intesa che mira a realizzare progetti volti a favorire la diffusione di servizi di pagamento telematici. "Transazioni innovative leva per la digitalizzazione dell'Italia". |
2014年11月11日 星期二 08:49
Aziende italiane a caccia di talenti: come cercano e cosa offrono ai candidati migliori
Sono 3 le sfide più importanti cui sono chiamate oggi a rispondere le aziende italiane: aumentare le performance e la produttività, mantenere o creare un ambiente di lavoro sereno e, soprattutto, attirare talenti che contribuiscano alla crescita e allo sviluppo del business.
阅读更多……DISCLAIMER
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base dei contributi di aggiornamento professionale occasionalmente inviati e/o segnalati. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.