Stampa « Categoria: News

Venerdì, 01 Luglio 2022 09:00

Performance e Neuroscienze



La capacità dell’uomo di adattarsi e apprendere nuove Informazioni, con facilita  velocità  e disimparare velocemente i vecchi o cattivi comportamenti, sarà cruciale per la sua sopravvivenza e il progresso in un’era di cambiamenti.


L’unico modo in cui le persone e le imprese manterranno un vantaggio competitivo in questo mondo in costante mutamento è di superare la concorrenza attraverso le abilità di pensare, imparare e creare. Il potere cerebrale è il nostro vero vantaggio competitivo.

Ounet ti mette a disposizione in qualità di Neuro Link Practitioner: il Neuro Agility Profile, un Assessment, quindi una valutazione neuro scientifica e multidimensionale che identifica i sette fattori che compongono il proprio design neurologico ed i sei driver che ne ottimizzano le prestazioni cerebrali.


Conoscendo la tua Neuro Agilità potrai capire: come Apprendere più facilmente e velocemente, come essere Flessibili mentalmente per pensare ed adattarsi rapidamente, conoscere lo stato di salute del tuo cervello (Brain Fitness) e sapere quali sono le tue Preferenze di Intelligenza (non quanto sei intelligente ma come sei intelligente!!!)

Se vuoi approfondire l’argomento per conoscere e migliorare le tue prestazioni e quelle del tuo Team contattaci, saremo felici di farti vedere concretamente cosa possiamo fare di straordinario.

Ti aspetto

Achille Tesseri

atesseri@ounet.it

Coach in PNL e Business Coach Professionista iscritto all’Associazione di Categoria Coaching Italia ed in possesso di Attestato di Qualificazione Professionale in base alla legge 4/2013 certificata in base alla Norma Tecnica UNI 11601:2015 sul Servizio di Coaching. Neuro Link Practitioner.