News


Giovedì, 09 Aprile 2020 10:30

Cisco SecureX: la security aziendale si vede meglio dalla nuvola

Cisco propone una nuova piattaforma in cloud per accentrare e analizzare tutti i segnali e gli allarmi provenienti dai (tanti) strumenti di security aziendali e analizzarli con IA e la threat intelligence di Talos.

Leggi tutto...

Martedì, 07 Aprile 2020 15:00

Appello delle startup all’Europa: l’innovazione centrale nell’emergenza e dopo, ecco che cosa fare


Lettera congiunta di 20 associazioni ai Governi nazionali e alle autorità comunitarie: le startup sono centrali nella pandemia e nella fase di ricostruzione che seguirà. Ma servono misure per sostenerle. Ecco quali sono quelle “consigliate” per sostenere durante la crisi e nella successiva fase di ricostruzione

Leggi tutto...

Venerdì, 03 Aprile 2020 11:00

Gualtieri, intervento per liquidità imprese sarà significativo

Il ministro dell’Economia ha parlato di «altri 200 miliardi di prestiti garantiti che coprano fino al 25% del fatturato di tutte le imprese con il 90% di garanzia dello Stato». Il decreto legge per dare liquidità alle imprese arriverà in Consiglio dei ministri «entro lunedì», mentre il decreto con le nuove misure a sostegno di imprese e lavoratori dovrebbe essere varato tra il 15 e il 16 aprile

Leggi tutto...

Mercoledì, 01 Aprile 2020 10:30

Quattro fattori chiave per sostenere l’innovazione nel tempo


I progetti innovativi possono essere “disruptive”, ma non durare nel tempo. Ecco i fattori che permettono di coltivare l’innovazione nella propria azienda.

Leggi tutto...

Giovedì, 26 Marzo 2020 10:45

Per i dealer l’offline e l’online sono diventati un unico canale

Nella vendita delle macchine, online (web) e offline (salone) non sono due canali, ma solo due facce, due momenti dello stesso canale. È questo il risultato di un’analisi recente di Bain, una società di consulenza.

Leggi tutto...

DISCLAIMER
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base dei contributi di aggiornamento professionale occasionalmente inviati e/o segnalati. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.