Stampa « Categoria: News

Martedì, 02 Luglio 2013 09:36

CERTIFICAZIONE ISO 9001 E UNI EN 15038 PER OUNET TRADUZIONI

 alt src=http://www.ounet.it/images/logo_ounet_traduzioni.gif


DNV Business Assurance
, ente di certificazione leader a livello mondiale, riconosce i più alti standard internazionali di gestione della qualità e della traduzione all’importante società di traduzioni romana. 
  

Roma, 26 giugno 2013 – DNV Business Assurance, ente di certificazione tra i leader a livello mondiale, ha recentemente attribuito questi importanti riconoscimenti a Ounet Traduzioni. Le certificazioni dimostrano la conformità del lavoro dell’importante società di traduzione romana ai più alti standard internazionali di gestione della qualità e della traduzione, ISO 9001 e UNI EN 15038.

Ounet Traduzioni ha conseguito la Certificazione di Qualità ISO 9001:2008 per l’attività di erogazione di servizi specialistici di traduzione e linguistici con l'obiettivo di mettere il cliente al centro delle proprie attività e soddisfare efficacemente le sue richieste. Il processo certificato assicura che tutte le risorse umane impiegate siano coinvolte e motivate al miglioramento costante e formate adeguatamente: dipendenti, collaboratori e fornitori.

Inoltre, Ounet Traduzioni ha voluto ulteriormente caratterizzare il proprio impegno nel fornire servizi di traduzione di elevata qualità ed ha conseguito la Certificazione di Qualità UNI EN 15038:2006 per l'attività di erogazione di servizi specialistici di traduzione.

Conformandosi alla norma, Ounet Traduzioni è in grado di assicurare:

• un processo di qualifica e selezione dei traduttori strutturato e nel rispetto di alti valori individuali e competenze professionali

• la progettazione, preparazione, esecuzione e controllo del servizio di traduzione nel rispetto dei requisiti tutti forniti dal cliente

• un sistema di monitoraggio e misurazioni a garanzia del costante miglioramento del processo e del servizio.

 “Questa importante tappa del nostro cammino è un ulteriore impegno che prendiamo nei confronti dei nostri Clienti, per essere oggi, ancora di più, i loro partner nella traduzione” ha dichiarato Maria Teresa Rinaldi, project manager di Ounet Traduzioni.
 “Il processo di certificazione intrapreso da OUNET Traduzioni e conclusosi con il rilascio dei Certificati ISO 9001 e UNI EN 15038, sottolinea l’impegno dell’organizzazione nel perseguire elevati standard di qualità nei servizi di traduzione, con particolare enfasi e riferimento alle risorse umane e tecniche utilizzate, alla gestione del progetto di traduzione, agli impegni contrattualmente presi con il cliente ed infine alle procedure del servizio diffuse in azienda”, ha dichiarato Concezio Cipolla, Responsabile del gruppo di verifica, DNV Business Assurance in Italia.