Mercoledì, 25 Febbraio 2015 08:22
Offresi Amministratori per Aziende in crisi e non solo
![]() |
L’iniziativa apparentemente legale, prassi che gli esperti del Rischio di Credito ben conoscono, sorprende per la franchezza delle domande e delle risposte che fanno sembrare normale quello che non è.
|
Il vostro amministratore vi ha lasciato in maniera inattesa o non vuole firmare il bilancio? Avete difficoltà a trovare una figura che si assuma delle responsabilità, che sia competente o dialoghi con banche e fornitori?
Avete un’azienda a rischio e non ve la sentite di apparire in prima persona perché impegnati in altre attività? O semplicemente volete distribuire i rischi, che per legge vengono imposti agli amministratori, su professionisti esterni?
Siete nel posto giusto!
Questo è uno dei passaggi di un sito, facilmente reperibile sul web, gestito, come dichiarato, da un team di professionisti con sede a Lugano.
- nomina amministratori o intestazione fiduciaria delle quote a nostra holding come servizio fiduciario che scherma il vostro nome;
- costituzione e gestione società cooperative e vostra salvaguardia dai rischi del presidente;
- ristrutturazione e cessione, acquisto di aziende in crisi o a rischio fallimento con conseguenze penalmente rilevanti;
- assistenza, consulenza e difesa legale per reati finanziari e fiscali;
- protezione patrimoni sia mobiliari che immobiliari.
Fonte / Source: | Achille Tesseri – Consulente Gestione Crediti |
Riferimento al Network OuNet / Relates to: | Outsourcing Network |