Stampa « Categoria: News

Lunedì, 05 Marzo 2018 08:05

Ounet Gestione Credito tra i finalisti degli Awards del Credit Management & Collection

In Italia ogni anno si vive la quotidianità del Credit Management grazie agli eventi formativi ed associativi organizzati dalle associazioni di categoria come ACMI (Associazione Credit Manager Italia), UNIREC (Unione Nazionale Imprese a Tutela del Credito), AITI (Associazione Italiana Tesorieri d’Impresa) ecc.

Non esisteva un riconoscimento qualificato, su base nazionale, che premiasse aziende e persone che si sono contraddistinte in questo mondo in forte evoluzione e trasformazione.

Stop Secret Magazine ha istituito da qualche anno il Credit Management & Collection Awards, un grande contest annuale che premia imprese, manager e professionisti i quali, nel corso dell’anno si siano distinti per eccellenza, esperienza e deontologia.

Le quattro categorie che verranno premiate sono:


  • Gestione e Recupero Crediti
  • Credit Management
  • Investigazioni Private sul credito
  • Informazioni Commerciali


La giuria è composta da esperti autorevoli del settore che provvedono a proprio insindacabile giudizio a selezionare i finalisti ed a premiare i vincitori durante la serata finale.

Ciascun finalista avrà la soddisfazione di vedere riconosciute le proprie capacità e la volontà a raggiungere risultati ed obiettivi visibili a tutto il mercato.

Per gli Award Gestione e Recupero Crediti, categoria Carriera Manageriale , abbiamo il piacere di trovare tra i finalisti Achille Tesseri Amministratore Unico di Ounet Gestione Credito srl insieme a Francesca Carafa  di Gextra S.r.l.; Claudio Iovino  di Generale Gestione Crediti S.r.l.e Clemente Reale di Hoist Italia S.r.l.

Siamo felici e orgogliosi di questo riconoscimento, condividiamo quanto la giuria ha ben descritto nella motivazione del premio:

<<L’esperienza è la somma delle nostre azioni, buone e meno buone. Chi è arrivato fino a qui, sul podio dei quattro nominati per il premio finale, di esperienza ne ha fatta moltissima, ma soprattutto ha dimostrato di aver imparato da ogni errore, di essere stato in grado di superare gli ostacoli più difficili, di aver continuato la sua strada con coraggio. Il risultato? Una profonda soddisfazione personale.>>

In bocca al lupo a tutti i finalisti.