News
22.01.2015 10:06
IT security, l'allarme di Cisco: "Aziende poco consapevoli dei rischi"
Il 60% delle imprese non applica le patch e solo il 10% degli utenti di Internet Explorer utilizza l'ultima versione. Il 90% è certo delle funzionalità di sicurezza informatica adottate. "Serve un approccio collettivo all'interno delle organizzazioni, dal top management al dipendente".
Подробнее...20.01.2015 12:19
Email marketing: i miti da sfatare per ottimizzare gli invii
![]() |
Inviare email al proprio database di clienti o potenziali tali è ancora uno dei metodi più efficaci con cui i brand possono comunicare il proprio messaggio o promuovere i propri prodotti e servizi. Secondo gli esperti di marketing digitale, oggi la sfida dell’email marketing non è tanto battere la concorrenza dei social media, quanto quella di risultare efficace nel mare magno dei miliardi di email inviati ogni giorno. |
14.01.2015 10:25
“Tempesta Perfetta” sull’auto
Il mercato dell’auto nuova si avvia a chiudere l’anno con un recupero del 4/5 percento rispetto al minimo storico del 2013.
Подробнее...09.01.2015 10:03
Non siamo competitivi perché non facciamo formazione
![]() |
L'Italia è al di sotto della media europea per le attività svolte e per gli investimenti. Spendiamo 420 euro per dipendente contro i 1100 del Belgio. Le imprese curano poco il capitale umano, soprattutto quelle piccole. Compromettendo così la loro produttività. Non va per niente bene. |
07.01.2015 10:13
Back in italy: 10 aziende che tornano in patria
Da Furla ad Artsana, da Tonno Asdomar a Beghelli: sono alcune della aziende che hanno deciso di rilocalizzare nel nostro Paese. Per vari motivi: aumento del costo dei trasporti e della manodopera estera, ma anche forza del marchio made in Italy, sempre più sinonimo di qualità e di garanzia.
Подробнее...DISCLAIMER
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base dei contributi di aggiornamento professionale occasionalmente inviati e/o segnalati. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.