News


22.01.2015 10:06

IT security, l'allarme di Cisco: "Aziende poco consapevoli dei rischi"

Il 60% delle imprese non applica le patch e solo il 10% degli utenti di Internet Explorer utilizza l'ultima versione. Il 90% è certo delle funzionalità di sicurezza informatica adottate. "Serve un approccio collettivo all'interno delle organizzazioni, dal top management al dipendente".

Подробнее...

20.01.2015 12:19

Email marketing: i miti da sfatare per ottimizzare gli invii


Inviare email al proprio database di clienti o potenziali tali è ancora uno dei metodi più efficaci con cui i brand possono comunicare il proprio messaggio o promuovere i propri prodotti e servizi. Secondo gli esperti di marketing digitale, oggi la sfida dell’email marketing non è tanto battere la concorrenza dei social media, quanto quella di risultare efficace nel mare magno dei miliardi di email inviati ogni giorno.

Подробнее...

14.01.2015 10:25

“Tempesta Perfetta” sull’auto

Il mercato dell’auto nuova si avvia a chiudere l’anno con un recupero del 4/5 percento rispetto al minimo storico del 2013.

Подробнее...

09.01.2015 10:03

Non siamo competitivi perché non facciamo formazione


L'Italia è al di sotto della media europea per le attività svolte e per gli investimenti. Spendiamo 420 euro per dipendente contro i 1100 del Belgio. Le imprese curano poco il capitale umano, soprattutto quelle piccole. Compromettendo così la loro produttività. Non va per niente bene.

Подробнее...

07.01.2015 10:13

Back in italy: 10 aziende che tornano in patria

Da Furla ad Artsana, da Tonno Asdomar a Beghelli: sono alcune della aziende che hanno deciso di rilocalizzare nel nostro Paese. Per vari motivi: aumento del costo dei trasporti e della manodopera estera, ma anche forza del marchio made in Italy, sempre più sinonimo di qualità e di garanzia.

Подробнее...

DISCLAIMER
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base dei contributi di aggiornamento professionale occasionalmente inviati e/o segnalati. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.