News


Giovedì, 23 Gennaio 2014 15:32

Mantenere l’esistente o innovare?

E’ la domanda che si pongono i CIO di ogni settore. Ecco qualche suggerimento per investire il budget IT con il giusto equilibro tra il mantenimento, necessario, e l’innovazione, fondamentale per rimanere competitivi.

Leggi tutto...

Martedì, 21 Gennaio 2014 10:07

Russi e cinesi top spender in Italia per lo shopping, gli acquisti dei visitatori internazionali crescono dell’8%

Sono russi e cinesi i campioni internazionali dello shopping in Italia: insieme, infatti, russi e cinesi hanno generato nel 2013 il 48% degli acquisti tax free effettuati in tutto il paese.

Leggi tutto...


Giovedì, 16 Gennaio 2014 10:46

Le professioni meglio retribuite e con maggiori prospettive di crescita del 2014: le sorprese dell’Osservatorio Michael Page

Riserva senz’altro qualche sorpresa la lista delle professioni che Michael Page, società di ricerca e selezione del personale, ha individuato come le più “promettenti” per il 2014, in termini sia di retribuzione – anche per i giovani – sia di prospettive di crescita professionale.

Leggi tutto...

Martedì, 14 Gennaio 2014 10:47

Social media, le più recenti statistiche e le loro implicazioni per il marketing

Non è una fase e non è transitoria. I social media diventano sempre più un’abitudine quotidiana per milioni di utenti tanto da essere, oggi, l’attività numero 1 sul web. Leggi tutto...


Giovedì, 09 Gennaio 2014 10:37

Cisco: mercato da 19mila miliardi di dollari con l'Internet dell'Everything

 

L'Internet delle cose amplia i propri confini e si espande a "tutte le cose". Secondo le stime Cisco entro il 2015 i soli dispositivi mobili supereranno la popolazione mondiale. E alla fine di quest'anno si conteranno 77 miliardi di app installate sui device.

Leggi tutto...

DISCLAIMER
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base dei contributi di aggiornamento professionale occasionalmente inviati e/o segnalati. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.