News


Martedì, 15 Ottobre 2013 10:59

Censis: gli italiani sul web cercano le aziende, Facebook batte i call center nel servizio clienti

La ricerca di informazioni su aziende, prodotti e servizi è la principale attività cui si dedicano gli italiani connessi a Internet, che hanno raggiunto il 63% della popolazione totale.

Leggi tutto...

Giovedì, 10 Ottobre 2013 09:41

Cosa condividono gli utenti sui social media e perché: indicazioni per il content marketing

Se la diffusione di contenuti è oggi una delle tecniche più efficaci per accrescere la visibilità del brand, promuovere l’autorevolezza dell’azienda e coinvolgere e fidelizzare il target, la domanda principale che chi fa content marketing deve porsi per orientare le proprie attività è quali tipologie di contenuti sono maggiormente condivise dagli utenti del web e quali sono le motivazioni che li spingono alla condivisione.

Leggi tutto...


Martedì, 08 Ottobre 2013 10:00

Gartner: "Ogni budget diventa budget IT"

Secondo la società di analisi l'era della digital industrial economy è iniziata. Cloud, collaborazione social, connettività mobile e Internet of things i pilastri della rivoluzione.

Leggi tutto...

Giovedì, 03 Ottobre 2013 10:31

Fondi Ue: il Mef spinge su digital divide e innovazione

Nella bozza elaborata dal Dipartimento per le politiche di sviluppo la ripartizione delle risorse 2014-2020: banda larga, efficientamento della PA e sostegno alle Pmi le priorità. Sul piatto 28 miliardi. Leggi tutto...


Martedì, 01 Ottobre 2013 10:42

Dl 76-2013: Inps, dal 1 ottobre gli incentivi per chi assume giovani



L'Inps comunica, con circolare n. 138/2013, che i termini per richiedere gli incentivi per l'assunzione di under 30 previsti dal decreto-legge n. 76/2013 (convertito dalla legge n. 99/2013) decorrono dalle ore 15.00 del 1 ottobre 2013.

Leggi tutto...

DISCLAIMER
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base dei contributi di aggiornamento professionale occasionalmente inviati e/o segnalati. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.