Print

Fonti delle notizie

Outsourcing Network seleziona e diffonde informazioni, approfondimenti e notizie, inerenti il mondo della consulenza e dei servizi in outsourcing, coerenti con le principali tematiche d'interesse del Network e della sua Clientela.

Questo servizio, totalmente gratuito, può avvalersi di contenuti in licenza Creative Commons ed è offerto in collaborazione con le seguenti testate giornalistiche, agenzie di stampa e blog, che ad oggi hanno aderito all'iniziativa consentendo la ripubblicazione di loro materiale, ed ai quali va il nostro ringraziamento.

  



Corriere delle Comunicazioni è leader per qualità, ricchezza e approfondimento dell'informazione sull'ICT, letto e seguito negli ambienti istituzionali, della politica e della PA oltre che da manager, quadri, decision maker del settore. È scaricabile su Ipad, palmari e smartphone Android. La redazione edita anche la newsletter elettronica CorCom e il sito www.corrierecomunicazioni.it.
 



Corriere Quotidiano
Il Giornale delle Buone Notizie




Computerworld Italia, pubblicato da Fiera Milano Media SpA, è il sito dedicato agli utilizzi aziendali dell'informatica con notizie, analisi, approfondimenti e risorse indispensabili sia per chi lavora nella struttura IT, dal CIO e IT Manager ai tecnici, sia per chi deve delineare le strategie di utilizzo delle nuove tecnologie e prendere decisioni informate sugli acquisti da effettuare.



EconomyUp è una testata edita da Digital360, gruppo leader in Italia nell'offerta B2B di contenuti editoriali, servizi di comunicazione e marketing, lead generation, eventi e webinar, advisory, advocacy e coaching, nell'ambito della Trasformazione Digitale e dell'Innovazione Imprenditoriale.

 


Il Bollettino è il web journal di Fleet&Mobility. Contiene analisi, dati e articoli relativi al settore automotive.
Si articola in diverse sezioni tra cui: auto nuove, usato, post vendita e noleggio.
Il Bollettino Fleet&Mobility è una consultazione essenziale per tutti gli operatori, sempre disponibile in rete.
 


Online dal 2010, Ictbsiness.it è una testata di Indigo Communication che si posiziona fra i siti di tecnologia b2b più letti in Italia. Le tematiche coperte vanno dall’attualità internazionale del panorama Ict alle analisi di mercato, dalla sicurezza It alle notizie di canale.


Promotion Magazine è il periodico edito da OPS specializzato in marketing e comunicazione focalizzato su promozioni, premi e incentivi, programmi di fidelizzazione, soluzioni per la comunicazione in store. Viene letto da oltre 50.000 manager ed è disponibile anche on line su promotionmagazine.it.

 

Travel Quotidiano è il giornale online sul turismo che offre notizie su tour operator, compagnie di crociera e traghetti, hotel, compagnie aeree, autonoleggi, destinazioni turistiche. Novità sulle offerte di viaggio in Italia e all'estero. Travel Quotidiano per offerte di lavoro nel turismo.


DISCLAIMER
Tutti i diritti relativi ai testi pubblicati su questo sito sono di titolarità dell'autore (espressamente indicato in calce all'articolo). Outsourcing Network S.r.l. non assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti degli articoli per danni diretti, indiretti, particolari, accidentali o consequenziali e comunque attribuibili ai suddetti articoli. Nelle pagine internet gestite da Outsourcing Network, sono presenti vari collegamenti ad altri siti internet (link) gestiti da altri soggetti. Outsourcing Network non è responsabile delle pratiche sulla privacy adottate da tali siti/soggetti.