News


Thursday, 05 March 2015 09:09

Le regole non scritte del buon comportamento di social media marketing

Non sono scritte da nessuna parte, ma ci sono. Le regole di buon comportamento sui social media, che quasi tutti acquisiscono intuitivamente con la pratica, sono dettate innanzi tutto dal buon senso, e spesso sono le piattaforme e gli utenti stessi a penalizzare chi non rispetta le norme base dell’etichetta social.

Read more...

Tuesday, 03 March 2015 08:46

Startup & Food, l'effetto Expo è già cominciato


A pochi mesi dall’inizio dell’esposizione universale, l'ecosistema italiano è nel mirino dei grandi gruppi internazionali. Ci sono già stati quattro "affari" in meno di due mesi (Zomato mangia Cibando per 6 milioni di dollari, Tripadvisor fa doppietta con RestOpolis e MyTable, Rocket Internet compra PizzaBo). E non è detto che sia finita qui...

Read more...

Friday, 27 February 2015 08:49

Fattura elettronica, obbligatoria dal 31 marzo per servizi alla PA

Commercianti, liberi professionisti e imprese, in caso di fornitura di servizi al settore pubblico, saranno obbligati, a partire dal prossimo 31 marzo, ad emettere fatture elettroniche.

Read more...

Wednesday, 25 February 2015 08:22

Offresi Amministratori per Aziende in crisi e non solo


L’iniziativa apparentemente legale, prassi che gli esperti del Rischio di Credito ben conoscono, sorprende per la franchezza delle domande e delle risposte che fanno sembrare normale quello che non è.

 

Read more...

Thursday, 19 February 2015 08:22

Il futuro è mobile: nel 2019 gli italiani avranno 3 dispositivi a testa, si fanno strada le connessioni M2M

L’immissione sul mercato di smartphone e tablet sempre più potenti e sofisticati, l’adozione dei dispositivi indossabili e la diffusione delle connessioni M2M (machine-to-machine) che collegheranno fra loro gli oggetti elettronici attraverso reti cellulari sempre più veloci: questi i fattori che nei prossimi 5 anni determineranno la crescita del traffico dati mobile a livello globale.

Read more...

DISCLAIMER
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base dei contributi di aggiornamento professionale occasionalmente inviati e/o segnalati. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.