News
Tuesday, 02 December 2014 09:05
Mimprendo Italia: concorso per giovani e imprese
Si chiama Mimprendo Italia il progetto lanciato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria e dalla Conferenza dei Collegi di merito per favorire l’incontro tra giovani e imprese.
Read more...Friday, 28 November 2014 09:28
Credito alle imprese: il coraggio di pochi e la mediocrità di molti
![]() |
Il credito alle imprese continua a registrare più ombre che luci: peggiora la qualità del credito bancario e continuano a calare i finanziamenti.. |
Tuesday, 25 November 2014 10:26
Come cambia il web marketing: 7 trend per il prossimo anno
È l’ampio cappello sotto cui ricadono quasi tutte le azioni tese a comunicare e promuovere prodotti, servizi, aziende o eventi attraverso gli strumenti digitali: il web marketing è però una disciplina estremamente fluida, che si evolve tanto rapidamente quanto rapidamente si modificano le piattaforme e lo spazio digitale, i comportamenti degli utenti online e l’andamento dei mercati.
Read more...Thursday, 20 November 2014 09:56
Top Management Forum al via, focus sulla "Digital Beauty"
![]() |
Il 20 novembre si tiene a Milano l'evento annuale dei top manager. Riflettori sulle strategie aziendali digitali: il case study è il mondo della cosmesi, convertitosi a social network e blogger. Tra i relatori degli altri panel Umberto Bertelè (Polimi), Chaney Ho, presidente di Advantech e Rohit Talwar, Ceo di Fast Future Research. |
Tuesday, 18 November 2014 10:14
Strategia per la Crescita digitale, ecco in anteprima il documento del governo
Cor.Com pubblica il piano inviato alla Commissione europea. Identità digitale per 10 milioni di italiani entro il 2017. E-skill leva di occupazione. Focus sulle smart city: mettere a frutto gli 850 milioni messi sul piatto dal Miur.
Read more...DISCLAIMER
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base dei contributi di aggiornamento professionale occasionalmente inviati e/o segnalati. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.